Agenti di commercio della Campania, aperte le iscrizioni del 2019

23 Gennaio 2019 Posted by Articoli, Sindacato 0 thoughts on “Agenti di commercio della Campania, aperte le iscrizioni del 2019”

La LANARC USARCI nasce più di cinquant’anni fa con l’obiettivo di rappresentare e tutelare gli agenti di commercio e in tutti questi anni, grazie ai tanti che ci hanno dato fiducia, non abbiamo mancato occasione per farci portavoce dei diritti e degli interessi della categoria.

Affianchiamo e supportiamo la vita lavorativa dei nostri soci con servizi di vario genere: dalle consulenze legali, fiscali e previdenziali, all’assistenza nelle controversie con le mandanti. Organizziamo corsi di formazione e qualificazione professionale. Offriamo convenzioni commerciali di vario genere.

Vogliamo continuare a fare tutto ciò, consapevoli che le mutate esigenze del mercato stanno sottoponendo tutti a un enorme stress lavorativo. Coscienti che la distanza tra aziende e utenti finali si sta sempre più assottigliando, e la figura dell’agente di commercio è sempre più schiacciata dalle esigenze di profitto delle prime e il bisogno economico dei secondi.

Vogliamo continuare a essere e fare sindacato a favore di una categoria che nonostante tutto muove ancora molta parte della ricchezza del nostro Paese, ma per farlo abbiamo bisogno di te.
La tua partecipazione può contribuire a savaguardare un patrimonio di conoscenze accumulate in tanti anni di storia. E a tutelare i diritti di una categoria vitale per l’economia italiana.

Chiama al 3311488587 o allo 0817613541 o altrimenti scrivi a lanarcusarci@virgilio.it saremo felici di fornirti tutte le modalità per aderire al nostro sindacato.

il Tesoriere USARCI-LANARC

Achille Esposito

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.