Agenti di Commercio, il 30 settembre scade il termine per aggiornare la posizione in CCIA

2 Settembre 2013 Posted by Articoli 2 thoughts on “Agenti di Commercio, il 30 settembre scade il termine per aggiornare la posizione in CCIA”

Palazzo della Borsa Napoli

Il 30 settembre 2013 scade il termine ultimo per aggiornare la propria posizione in CCIA.

Pertanto tutti gli agenti di commercio, sia titolari di ditte individuali sia di società, sono obbligati a quest’adempimento pena l’impossibilità di continuare l’attività.

La LANARC – USARCI fornisce ai propri soci assistenza per la trasmissione della relativa documentazione. Coloro i quali volessero usufruirne sono pregati di farne richiesta entro il 18 settembre 2013.

2 thoughts on “Agenti di Commercio, il 30 settembre scade il termine per aggiornare la posizione in CCIA”

  1. Massi ha detto:

    Cosa ha fatto USARCI per tutelare i suoi iscritti e sollevarli da quest’onere che considero una RAPINA LEGALIZZATA?

    1. Redazione ha detto:

      Si tratta dell’attuazione di una legge comunitaria, votata nel lontano 2005 da parlamentari europei eletti nel 2003, la cui maggioranza era iscritta al PPE. Le rimostranze dell’USARCI, e degli altri sindacati, ci sono state, anche se tardive.
      Ma la responsabilità di questa legge ricade anche sull’intera categoria degli agenti di commercio. Bisognerebbe essere più partecipativi, caro collega, alla vita del sindacato, anche a costo di sacrificare un po’ del proprio tempo. Ricorda che fino a quando non saremo una forza numerosa e determinata a combattere per i propri diritti saremo sempre alla mercè dei politici di turno.

      il presidente LANARC
      LUCIANO FALGIANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.