Al centro ci sei tu!

29 Marzo 2013 Posted by Articoli, Sindacato 0 thoughts on “Al centro ci sei tu!”

di Antonio Pastore Carbone

 

al centro ci sei tuLa Lanarc apre le porte agli associati. La scorsa settimana è iniziato il ciclo d’incontri nella sede del Centro Direzionale, che proseguirà fino all’evento conclusivo, la giornata annuale dell’agente di commercio, previsto per maggio alla Camera di Commercio di Napoli.

L’invito, inoltrato via email a tutti gl’iscritti, sta avendo un buon riscontro. Già diversi colleghi hanno aderito all’iniziativa, ed hanno formulato idee e proposte. Tra le più significative rientrano anzitutto quelle sulla formazione, ovvero sull’istituzione di corsi di perfezionamento professionale ad opera di tecnici e docenti universitari, che la Lanarc ha accolto ed ha inserito nel programma delle attività.

Ma l’occasione è stata anche propizia ai colleghi per fare il punto, anche grazie al parere dei nostri consulenti, sulle loro posizioni fiscali e previdenziali, aspetto che se trascurato può portare col passare del tempo spiacevoli sorprese.

Invito dunque tutti i colleghi ad approfittare dell’occasione offerta dal sindacato, e dunque a rivolgersi al nostro ufficio del Centro Direzionale per fissare un appuntamento. Quest’impegno deve essere per i colleghi un’occasione per condividere idee e progetti, ma soprattutto rappresenta un preciso dovere civico. Sono molti gli aspetti della categoria che devono essere migliorati, e per riuscire in quest’obbiettivo è indispensabile il contributo di tutti. Solo così potremo affrontare i prossimi mesi con la determinazione che ci contraddistingue.

 

Tags: ,

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.