Auto, nuova convenzione USARCI-FIAT

22 Aprile 2015 Posted by Articoli 0 thoughts on “Auto, nuova convenzione USARCI-FIAT”

Usarci ed FCA Group hanno concordato speciali condizioni commerciali, valide per l’acquisto di AUTOVETTURE nuove dei marchi FIAT, LANCIA, ALFA ROMEO e JEEP.

L’iniziativa è valida per le autovetture ordinate presso la rete Concessionaria Italiana dei marchi Lancia, Alfa Romeo e Jeep sino al 31 dicembre 2015.

Il trattamento di sconto oggetto della presente si riferisce esclusivamente alle vetture sotto elencate comprese nei vigenti listini nelle versioni attualmente commercializzate.

I modelli interessati sono elencati nel seguente prospetto:

Sconti FCA Group 2015

La valutazione dell’usato sarà effettuata attraverso una libera trattativa con le concessionarie Fiat, Lancia e Alfa Romeo, sulla base del valore di mercato. L’agente per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento, all’atto della prenotazione del veicolo (firma patto chiaro), dovrà consegnare copia del documento “visura del certificato camerale”relativo alla propria attività, dalla quale deve risultare l’attività di AGENTE RAPPRESENTANTE.

Vi ricordiamo che i soci della Cooperativa Fenyci, gruppo d’acquisto auto degli agenti di commercio, possono accedere a sconti ulteriori rispetto a quelli praticati a tutti gli agenti di commercio ed indicati nel prospetto di cui sopra. Per avere maggiori informazioni sulla Cooperativa Fenyci cliccare QUI.

Tags: ,

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.