Bonus per gli agenti, erogazioni e nuove tranches

21 Maggio 2020 Posted by Articoli, ENASARCO, Sindacato 0 thoughts on “Bonus per gli agenti, erogazioni e nuove tranches”

INPS, Regione Campania e ENASARCO hanno predisposto, a vario titolo, delle misure a sostegno del lavoro. Alcune di esse riguarda la categoria degli agenti di commercio. Ma qual è la situazione attuale? Vediamole nel dettaglio.

Bonus INPS


In base DECRETO RILANCIO ai lavoratori autonomi iscritti alle gestioni speciali dell’Assicurazione generale obbligatoria (AGO), quindi anche agli agenti di commercio, già beneficiari per il mese di marzo 2020 dell’indennità pari a 600 euro viene erogata un’indennità di pari importo anche per aprile 2020. La somma sarà erogata in automatico.

Bonus Regione Campania


Pubblicata la lista dei beneficiari del BONUS di 2000 euro erogati dalla REGIONE CAMPANIA. E’ possibile consultarla a questo link:

http://pianosocioeconomico.regione.campania.it/?wpdmpro=bonus-imprese-elenchi-beneficiari-da-1-a-21

Bonus ENASARCO


L’Ente ha provveduto a pubblicare la graduatoria provvisoria per le erogazione straordinaria covid-19 di 1000 euro. Da oggi, 14 maggio, accedendo alla propria area riservata InEnasarco, sarà possibile visualizzare la collocazione provvisoria della propria richiesta rispetto al numero di domande pervenute.Leggi oltre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.