Commerciali, Luciano Falgiano è il nuovo presidente del sindacato napoletano agenti

26 Giugno 2015 Posted by Articoli, Sindacato 0 thoughts on “Commerciali, Luciano Falgiano è il nuovo presidente del sindacato napoletano agenti”

Giovedì 25 giugno le votazioni per il rinnovo del consiglio direttivo. Riconfermermato il presidente uscente, Luciano Falgiano, alla guida del sindacato.

Luciano Falgiano è il nuovo presidente dell’USARCI-LANARC, l’associazione napoletana agenti e rappresentanti di commercio. Ieri sera sono terminate le votazioni per il rinnovo del Consiglio direttivo, che hanno visto la riconferma per il prossimo quadriennio del Presidente uscente, Luciano Falgiano. La nomina è stata ratificata al termine delle votazioni, che si sono svolte presso la sede dell’associazione al Centro Direzionale di Napoli.Ufficio-di-presidenza-USARCI-LANARC
Quella di ieri è stata una tornata elettorale significativa per l’USARCI-LANARC, di cui quest’anno ricorre il cinquantenario. «Nel corso di questa consiliatura rafforzeremo il nostro impegno sindacale – ha affermato Falgiano –. Porteremo avanti in tutte le sedi istituzionali le nostre iniziative a favore della categoria, come l’abolizione del monomandato, l’istituzione della doppia patente e la maggiore deducibilità dei costi di esercizio della professione» ha concluso Falgiano.

Oltre a Falgiano nel ruolo di presidente, cui si affiancheranno Vincenzo Semeraro e Franco Farkas con l’incarico di consiglieri di presidenza, sono stati riconfermati Luigi Doppietto come vicepresidente e Achille Esposito come tesoriere. Il ruolo di segretario spetta ad Antonio Pastore Carbone. A ricoprire la carica di consiglieri del direttivo saranno Nada Ciullini, Angelo Padrone, Luigi Ricciardi, Guglielmo Travaglini, Roberto Nigro.

Tags: , ,

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.