Coronavirus, la LANARC sostiene il Cotugno di Napoli

31 Marzo 2020 Posted by Articoli 0 thoughts on “Coronavirus, la LANARC sostiene il Cotugno di Napoli”

Cari colleghi e colleghe,

Il momento che stiamo vivendo è qualcosa di inimmaginabile, con caratteri epidemiologici senza precedenti. Questo nemico invisibile contro cui lottare ci rende tutti più fragili e impreparati ma con la voglia di reagire, nel nostro piccolo, e con la certezza di farcela se “remiamo” tutti nella stessa direzione. I numerosi contagi, soprattutto tra i sanitari che cercano instancabilmente e con grande spirito di abnegazione di svolgere il loro compito nel miglior modo possibile nonostante le poche e limitate risorse, ci preoccupano ulteriormente e ci fanno pensare che è “ora” il momento di reagire.

Stare a casa è l’unica misura per fermare il contagio, anche se inevitabilmente ha fermato le attività lavorative di ognuno di noi. Tuttavia, noi del Consiglio Direttivo Lanarc Napoli, abbiamo ritenuto opportuno di non rimanere indifferenti davanti a tutto questo e abbiamo pensato di promuovere una raccolta fondi tra i membri del Consiglio stesso da destinare all’Ospedale Cotugno, forse il più rappresentativo della singolare emergenza e del nostro territorio, ed abbiamo raccolto €600,00.

La cosa ci ha molto entusiasmati e per dare più forza all’iniziativa, abbiamo pensato di allargare la proposta a tutti i nostri colleghi.

Partecipa anche tu all’iniziativa e fai la tua donazione all’Ospedale Cotugno di Napoli con la LANARC tramite bonifico bancario al nostro:

IBAN IT 31 W 0200803444 000400645607

Causale: Covid19 Donazione Ospedale Cotugno di Napoli

INDICANDO ANCHE IL TUO CODICE FISCALE ED INDIRIZZO.

Ad ogni donazione corrisponderà opportuna ricevuta come versamento di quota straordinaria.

Potrai seguire l’andamento della donazione sulle nostre pagine social facebook e linkedin. L’iniziativa si chiuderà il 30 aprile 2020.

Il Presidente

Guglielmo Travaglini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.