Elezioni ENASARCO 2020, Doppietto: l’istituto sia “amico” degli agenti

7 Settembre 2020 Posted by Articoli, Sindacato 0 thoughts on “Elezioni ENASARCO 2020, Doppietto: l’istituto sia “amico” degli agenti”

“ENASARCO sia un ente amico degli agenti di commercio”. Per Luigi Doppietto, vicepresidente USARCI e candidato delegato alle prossime elezioni ENASARCO, è questo l’obiettivo da perseguire.
Il messaggio è contenuto in un video in cui Doppietto esorta tutti gli agenti di commercio a partecipare al voto affinché la categoria sia determinante nella gestione della cassa di previdenza ENASARCO.
“La lista SOLO AGENTI IN ENESARCO – afferma Doppietto – propone un programma elettorale in 10 punti che invito a consultare. Le linee guida sono semplicità, trasparenza e chiarezza. Chiediamo che i servizi erogati da ENASARCO siano comunicati in modo adeguato, in maniera da essere facilmente accessibili da tutti. Chiediamo poi che l’Ente tuteli gli agenti comunicando loro tempestivamente eventuali inadempienze nei versamenti contributivi da perte delle mandanti. Chiediamo infine che le procedure per accedere alle prestazioni siano sempificate al massimo, perché questo significa far risparmiare soldi agli agenti e migliorare le finanze della cassa di previdenza”.

Le votazioni per il rinnovo dell’assemblea dei delegati ENASARCO si svolgeranno dal 24 settembre al 7 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.