Elezioni ENASARCO, incontro con i candidati di “Insieme per ENASARCO”

10 Marzo 2016 Posted by Articoli 3 thoughts on “Elezioni ENASARCO, incontro con i candidati di “Insieme per ENASARCO””

I rappresentanti della lista “Insieme per ENASARCO” incontrano imprenditori e agenti di commercio in occasione delle imminenti elezioni ENASARCO.

L’incontro si terrà domani, venerdì 11 marzo 2016 alle ore 15, presso Eccellenze Campane in via Brin 69.

Interverranno esponenti delle principali associazioni di categoria: Adalberto Corsi, Presidente FNAARC; Umberto Mirizzi; Presidente USARCI; Fabio D’Onofrio, Coordinatore Nazionale FIARC; Silvio Iacomino, Coordinamento regionale ANASF.

Il rinnovo dei vertici ENASARCO avverrà ad aprile. Coinvolgerà tutti gli iscritti alla cassa di previdenza, che amministra circa 300mila posizioni di agenti e di 100mila ditte mandanti.

Tags: , , ,

3 thoughts on “Elezioni ENASARCO, incontro con i candidati di “Insieme per ENASARCO””

  1. claudio ha detto:

    Buonasera , purtroppo domani non possono essere presente in quanto ho una riunione aziendale.
    Esprimo fiducia a tutti gli esponenti seri ed esperti delle associazioni di categoria che ci rappresentano.
    Bravi . buon lavoro claudio turturiello agente di commercio

  2. bruno ha detto:

    buonasera
    sono agente di commercio nel settore elettromeccanico da circa 35 anni ma di queste elezioni somigliano troppo alle elezioni politiche e questo gia’ e’una partenza anomala e mi riferisco principalmente alle bizzarre pubblicita’ su radio 24
    – tutte le associazioni hanno accesso agli indirizzi email di tutti gli agenti
    ma cosa ci voleva che invece di quella pubblicita’ ripeto bizzarra di piu’ sigle, ad inviare a tutti gli iscritti le varie proposte e programmi ??
    io non ho ricevuto nulla e questo non mi piace – solo qualche cosa di vago a tipo slogan pubblicitario –
    ma una noce nel sacco non fa rumore !! questo puo’ anche essere un invito casomai perche’ fino al 14 il tempo ci sarebbe-
    cordiali saluti e buon lavoro a tutti

    bruno niola

    1. Luca Clemente ha detto:

      Gentile collega,

      sia il sito nazionale dell’USARCI che quello del nostro sindacato locale hanno ampiamente pubblicizzato non soltanto slogan e liste ma anche e soprattutto il programma della coalizione che farà ancora bella mostra di sé fino alla fine delle operazioni di voto e oltre. Lei sostiene che non le è arrivata nessuna informazione al riguardo. Possibile, l’elettronica per quanto potente non è infallibile e magari le mail dirette a lei saranno andate perse, ma è pur vero che se esiste un dovere(sacrosanto) di informare, esso convive con un dovere (legittimo e altrettanto sacrosanto) di informarsi. Queste elezioni sono importanti perché per la prima volta gli agenti sono chiamati a eleggere propri rappresentanti in seno a un organismo vitale per la loro professione e se non altro per questo meriterebbero un maggiore approfondimento da parte di chiunque intenda partecipare.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.