Elezioni ENASARCO, la parola ora passa agli iscritti

11 Gennaio 2016 Posted by Articoli 0 thoughts on “Elezioni ENASARCO, la parola ora passa agli iscritti”

Con il classico appuntamento della “giornata porte aperte”, organizzato il mese scorso nella sede LANARC, con i nostri servizi di consulenza a disposizione di tutti gli agenti di commercio, un altro anno di frenetica attività è stato archiviato.

Esso è stato, oltre che un momento di confronto tra glia agenti che vi hanno partecipato, anche un’occasione riflessione sull’anno passato, e di programmazione per l’anno appena iniziato.

Nei primi mesi ci saranno grandi novità, con l’elezione diretta, da parte degli agenti iscritti all’Enasarco, dei delegati che a loro volta eleggeranno il consiglio di amministrazione dell’Ente. Questo rappresenta un successo enorme perché dopo oltre cinquanta anni, dove la politica l’ha fatta da padrone, un sistema molto più democratico consente a noi agenti una maggiore partecipazione alla gestione dell’Enasarco; ovviamente noi daremo a tutti voi, con i nostri abituali mezzi di comunicazione, tutte le indicazioni possibili per aiutarvi a esercitare il vostro voto nella maniera più corretta.

Oltre all’elezione dei delegati Enasarco, anche il riconoscimento della patente a punti (come quella dei tassisti), e l’innalzamento della deducibilità della quota per l’auto sarà motivo di grande impegno da parte della nostra Associazione. L’auspicio è dunque che nel 2016 questi obiettivi siano raggiunti, possibilmente con l’apporto del maggior numero di associati.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.