Elezioni ENASARCO, varata la coalizione “Insieme per ENASARCO”

12 Febbraio 2016 Posted by Articoli 0 thoughts on “Elezioni ENASARCO, varata la coalizione “Insieme per ENASARCO””

Insieme per Enasarco è la grande coalizione che riunisce le principali rappresentanze degli agenti di commercio e delle ditte mandanti.

“Insieme per Enasarco” è formata con due liste: in rappresentanza degli agenti “Agenti per Enasarco”, e delle case mandanti “Imprese per Enasarco”.

Sono 40 i candidati per l’elezione della lista “Agenti per Enasarco” sulla quale convergono le maggiori organizzazioni di categoria di agenti e promotori: Fnaarc, Usarci, Fiarc, Anasf, FISASCAT-Cisl. Candidati provenienti da ogni parte d’Italia: Piemonte, Lombardia, Trentino Alto Adige, Veneto, Emilia Romagna, Liguria, Toscana, Marche, Lazio, Abruzzo, Puglia, Calabria, Campania, Sicilia, Sardegna.

“Imprese per Enasarco” vede invece l’appoggio di Confindustria, Confcommercio, Confesercenti e Confcooperative per l’elezione di 20 candidati imprenditori che provengono da Lombardia, Veneto, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Lazio, Puglia e Basilicata.

Le liste che appoggiano “Insieme per Enasarco” – sia agenti sia case mandanti – si caratterizzano non solo per la diffusione territoriale, ma anche per la varietà delle attività imprenditoriali e professionali rappresentate.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare le seguenti schede:

  1. Programma #insiemeperenasarco

  2. Come e quando si vota

  3. Simulazione di voto

Tags: , , ,

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.