ENASARCO, agenti al voto dal 24 settembre al 7ottobre

16 Settembre 2020 Posted by Articoli, ENASARCO, Sindacato 0 thoughts on “ENASARCO, agenti al voto dal 24 settembre al 7ottobre”

Dal 24 settembre al 7 ottobre gli iscritti alla Fondazione ENASARCO saranno chiamati alle urne per eleggere i delegati che ne costituiranno l’Assemblea. L’Assemblea dei delegati, una volta costituita, eleggerà il nuovo Consiglio di amministrazione. Si tratta dunque di una momento decisivo per gli agenti di commercio, i quali avranno la possibilità di esprimesi sul futuro della cassa di previdenza. Per questo motivo la USARCI, associazione agenti di commercio, parteciperà alle elezioni con la propria lista “SOLO AGENTI in ENASARCO”.

“La tua partecipazione al voto, la tua preferenza, il tuo impegno – è scritto nel comunicato della USARCI-LANARC”, contribuiranno a dare alla nostra categoria e al nostro lavoro dignità e visibilità”.

Per verificare i requisiti elettorali è possibile visitare questa pagina. Per scaricare il programma completo della lista “Solo Agenti in ENASARCO” clicca il seguente link: “programma Solo Agenti in ENASARCO“; oppure visita il sito web www.solo-agenti.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.