Enasarco: il 20 maggio scade il termine per versare i contributi del 1° trimestre 2013

10 Maggio 2013 Posted by Articoli 0 thoughts on “Enasarco: il 20 maggio scade il termine per versare i contributi del 1° trimestre 2013”

Sede Enasarco

L’ENASARCO ha fissato al 20 maggio prossimo il termine ultimo per il pagamento dei contributi relativi al primo trimestre del 2013.

Sul sito della Fondazione è disponibile la distinta online per effettuare il pagamento. Ogni agente abilitato può accedere all’area nell’area riservata e compilarla. Sempre all’interno dell’area riservata è possibile trovare ulteriori indicazioni all’interno del box “cose da fare”.
L’ENASARCO ricorda inoltre che le ditte avranno l’obbligo di indicare le provvigioni maturate dall’agente per tutto l’anno solare, e che saranno quindi tenute a compilare le distinte anche dopo il raggiungimento del massimale contributivo, senza che ciò determini ulteriori pagamenti.

Per le ditte che utilizzano il RID bancario ENASARCO si consiglia di confermare la distinta dieci giorni lavorativi prima della scadenza. Tale precauzione dipende dai tempi stabiliti dal circuito interbancario.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla LANARC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.