ENASARCO, USARCI in campo con una lista di “soli agenti”

20 Febbraio 2020 Posted by Articoli, Sindacato 1 thought on “ENASARCO, USARCI in campo con una lista di “soli agenti””

Dal 17 al 30 aprile gli iscritti alla Fondazione ENASARCO sono chiamati alle urne per eleggere i delegati che ne costituiranno l’Assemblea. L’Assemblea dei delegati, una volta costituita, eleggerà il nuovo Consiglio di amministrazione. Si tratta dunque di una momento decisivo per gli agenti di commercio, i quali avranno la possibilità di esprimesi sul futuro della cassa di previdenza. Per questo motivo la USARCI, associazione agenti di commercio, parteciperà alle elezioni con la propria lista “SOLO AGENTI in ENASARCO”.

Nel frattempo sono stati organizzati una serie di seminari su tutto il territorio nazionale per approfondire temi e aspettative della categoria, allo scopo di elaborare proposte su compiti e ruoli della Fondazione ENASARCO.

In Campania i seminari sono stati organizzati dalla USARCI-LANARC. Il primo di terrà a Napoli il 27 febbraio alle ore 15,30, nella sede dell’associazione in piazza Garibaldi 49. A seguire ci sarà quello di Salerno il 13 marzo presso l’hotel Mediterranea, in via Generale Clark 54 a partire dalle ore 9,30 alle ore 13.

“La tua partecipazione al voto, la tua preferenza, il tuo impegno – è scritto nel comunicato della USARCI-LANARC”, contribuiranno a dare alla nostra categoria e al nostro lavoro dignità e visibilità”.

1 thought on “ENASARCO, USARCI in campo con una lista di “soli agenti””

  1. falgiano luciano ha detto:

    L’iniziativa degli incontri sul territorio è importante perchè aiuta tutti noi a comprendere con maggiore chiarezza cosa andiamo a fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.