L’agente di commercio 2.0

19 Novembre 2014 Posted by Articoli, Sindacato 0 thoughts on “L’agente di commercio 2.0”

Domani il seminario al Centro Direzionale

L’uso delle tecnologie digitali e dei nuovi media tra gli agenti di commercio. Se ne parlerà domani nel corso del I° seminario “l’agente di commercio 2.0”.

L’incontro, gratuito, si svolgerà domani, a partire dalle ore dieci, nella sala Riunioni della Camera di Commercio di Napoli al Centro Direzionale.

Scopo del seminario è quello di introdurre alle nuove tecnologie digitali e di comunicazione i professionisti del commercio.

L’ attuale tecnologia ha sviluppato nuovi strumenti di cui, sempre di più, si avvalgono le imprese nello svolgimento delle loro attività commerciali al fine di essere sempre tempestivi nel trasferimento delle informazioni e seguire così meglio la propria clientela.

Si presenterà una panoramica generale di servizi digitali utilizzabili gratuitamente dagli agenti di commercio anche nei momenti di massima mobilità, e che consentono un notevole miglioramento delle proprie performance personali.

 

Programma

Ore 10:00-11,30: “l’ organizzazione della propria attività quotidiana con il supporto dei servizi digitali gratuiti di Google ®” (Paolo Laudati, esperto di marketing ed organizzazione aziendale).

Ore 11:30-12:30: “I servizi Vodafone per la mobilità, voce e dati” (ing. Stefano Esposito, esperto di sistemi informatici, comunicazione e trasferimento dati).

Ore 12:30-13:00: Domande ai relatori.

Per partecipare occorre prenotarsi presso l’Associazione ai seguenti recapiti:

  • 081 7613541
  • Fax 081 7613673
  • EMAIL: lanarcusarci@virgilio.it
  • Oppure direttamente presso sede Centro Direzionale di Napoli-ISOLA F/11 Complesso Esedra ai seguenti orari: lunedi: ore 10:00 – 13:00 – martedi, mercoledi e giovedi: ore 9:30 – 17:30

 

Tags: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.