Mandanti estere, apriamo un confronto tra gli agenti

19 Ottobre 2015 Posted by Articoli 0 thoughts on “Mandanti estere, apriamo un confronto tra gli agenti”

E’ da qualche settimana dopo la pausa estiva, che è ripresa a pieno ritmo l’attività della nostra associazione. Sono ripresi gli incontri settimanali in sede per programmare le numerose iniziative che metteremo in campo nei prossimi mesi.

La modifica dello statuto Enasarco con l’elezione diretta dei Delegati, che a loro volta indicheranno i consiglieri di Amministrazione dell’Ente, sarà motivo di una serie di incontri in sede per sensibilizzare il maggior numero di colleghi sull’importanza di questo cambiamento epocale.

Pertanto mai come in questo momento, avremo bisogno della collaborazione di tutti. Bisogna convincersi che le sfide che ci attendono saranno sempre più difficili e saremo chiamati a dare risposte su tante problematiche nuove che si prospettano per chi svolge la nostra attività.

A tal proposito nei prossimi mesi verranno organizzati incontri specifici sulle problematiche relative a colleghi che hanno mandati con ditte Estere. Alla luce di queste riflessioni chiedo a tutti voi la massima collaborazione con idee, suggerimenti o quant’altro può essere d’aiuto al nostro dibattito.

 

Tags: ,

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.