Premio Le Fonti 2015, riconoscimento allo Studio Limatola

9 Luglio 2015 Posted by Articoli 0 thoughts on “Premio Le Fonti 2015, riconoscimento allo Studio Limatola”

«Protagonista del settore dei Contratti d’Impresa e della Distribuzione Commerciale». Lo studio legale Limatola è tra le “boutique d’eccellenza” nell’ambito della manifestazione italiana di premiazione per antonomasia, il Premio Le Fonti, giunto quest’anno alla V edizione. Il prestigioso riconoscimento è stato conferito ad Alessandro Limatola, titolare dello studio legale, nel corso dell’evento che si è svolto tra l’11 e il 25 giugno a Milano, presso palazzo Mezzanotte.

«Per la riconosciuta competenza nel campo della contrattualistica d’impresa e della distribuzione commerciale – si legge nella motivazione -, cui è dedicato un Dipartimento di oltre dieci avvocati. L’assistenza dei clienti dalla fase delle trattative sino alla conclusione del contratto, attraverso un’organizzazione snella ed efficiente, fa dello Studio Limatola un protagonista del settore».

Il Consiglio Direttivo della USARCI-LANARC esprime viva soddisfazione per l’ambito riconoscimento conferito allo studio Limatola, che da sempre è riferimento per le consulenze legali offerte ai soci.

 

Tags:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.