Umberto Mirizzi è il nuovo presidente USARCI

28 Maggio 2013 Posted by Articoli 0 thoughts on “Umberto Mirizzi è il nuovo presidente USARCI”

Congresso Usarci Giulianova slide (2)Umberto Mirizzi è stato rieletto presidente della federazione nazionale USARCI. La conferma alla guida dell’unione sindacale degli agenti e dei rappresentati di commercio è stata sancita dai voti del congresso nazionale svoltosi a Roma il 24 e 25 maggio.

L’esito delle votazioni ha confermato dunque l’apprezzamento delle delegazioni regionali nei confronti del lavoro svolto da Mirizzi negli ultimi sei anni alla guida della federazione nazionale.

Obbiettivo del presidente e delle delegazioni è costruire una piattaforma condivisa per il futuro della federazione e della categoria stessa. Dunque per il presidente Umberto Mirizzi, e per il rinnovato consiglio direttivo, comincia oggi una fase di lavoro cruciale. Le condizioni economico-sociali e la difficoltà legate alla professione rendono infatti necessario affermare l’essenziale ruolo rivestito dagli Agenti nell’economia del Paese.

«Senza intermediazione commerciale le imprese non hanno sviluppo – ha affermato Mirizzi nel corso del suo intervento -. Competitività significa anche essere sul mercato con agenti di commercio capaci, professionali e formati. Gli agenti di commercio rappresentano l’anello di unione tra la produzione e la commercializzazione, che permette di assicurare livelli produttivi, occupazione e benessere».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.