USARCI, 1° riunione del Centro-Sud

20 Novembre 2013 Posted by Articoli 0 thoughts on “USARCI, 1° riunione del Centro-Sud”

Riunione USARCI 2013-11-15

Lo scorso venerdì 15 novembre ha avuto luogo presso la sede Lanarc Usarci di Napoli, su iniziativa del Vicepresidente Nazionale Luigi Doppietto, la prima riunione delle sedi appartenenti alla Macroarea Sud e Centro Italia. Erano presenti, oltre all’organizzatore, il Vicepresidente Nazionale Giovanni Di Pietro e il Presidente Nazionale Umberto Mirizzi, i Presidenti delle Sedi di Napoli, Luciano Falgiano; Reggio Calabria, Maurizio Pucci; Cosenza, Serafino Lio; Catanzaro, Maurizio Gimignano; Pescara, Bruno Rossi; Roma, Antonio Caporale e il Vicepresidente Vicario di Bari, Pasquale Affatati.

Il Presidente di Catania, Davide Sindoni, causa una sua indisponibilità per la data in oggetto, aveva incontrato i promotori in precedenza.

Scopo della riunione, la discussione d’iniziative comuni per rafforzare la presenza dell’USARCI nell’area centro-meridionale del Paese.

Dopo un breve saluto all’assemblea del Presidente Mirizzi, il Vicepresidente Nazionale Doppietto ha illustrato le finalità della riunione. Con un’ampia e franca esposizione ha analizzato l’attuale situazione della categoria e nello specifico dell’Usarci, avanzando idee e proposte per le sue attività di proselitismo.

Giovandosi, inoltre, della preziosa collaborazione del dottor Alessandro Forte della T&C Group che ha fornito un’esauriente relazione in proposito, Doppietto ha suggerito il Mail Marketing come uno degli strumenti per la pubblicizzazione delle iniziative volte a testimoniare e propagandare la presenza dell’USARCI nelle varie realtà regionali.

Il dibattito successivo ha visto concordare i presenti sulla necessità di orientare gli sforzi verso una serie di eventi da tenersi su base locale preceduti appunto da poderose campagne pubblicitarie, convenendo che soltanto con una capillare e continua informazione dei potenziali nuovi soci sulle attività, iniziative e proposte, sarà possibile l’aumento delle adesioni e quindi una maggiore capacità contrattuale del nostro sindacato.

A chiusura dei lavori il Vicepresidente Doppietto ha sentitamente ringraziato i partecipanti per il contributo dato all’iniziativa invitandoli ad una continua e costante collaborazione fra le sedi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.