USARCI, ecco la nuova tessera

9 Novembre 2014 Posted by Articoli 0 thoughts on “USARCI, ecco la nuova tessera”

E’ in arrivo la tessera USARCI 2015. Un passepartout per risolvere tutti i tuoi problemi legati alla tua attività di Agente di commercio, grazie alle convenzioni e alle consulenze cui da diritto.

L’USARCI è l’unione delle Associazioni libere ed indipendenti il cui unico scopo è quello di tutelare la Categoria, curarne gli interessi e difenderla.

TESSERA 1

Possedere la tessera USARCI è un simbolo che accomuna tutti quei professionisti della vendita che svolgono la loro attività con passione ed orgoglio, che hanno la consapevolezza e la responsabilità di sapere che attraverso il loro lavoro quotidiano vivono e crescono le aziende che rappresentano, e con loro i posti di lavoro di milioni di lavoratori.

La tessera dell’USARCI rappresenta un simbolo di appartenenza che distingue chi la possiede; perché far parte dell’USARCI vuol dire essere consapevoli dei propri doveri ma anche dei propri diritti, difendendo questi ultimi insieme ad una moltitudine di colleghi che credono sia giusto ambire ad un futuro migliore.

Chiedere la tessera dell’USARCI vuol dire scegliere di entrare in un mondo di professionisti che possono beneficiare di consulenze ad hoc fornite dai migliori esperti, avere a disposizione tanti vantaggi e convenzioni ma soprattutto dare forza, corpo ed anima alla Categoria di cui fai parte.

Se sei già socio USARCI tra poco riceverai la tua tessera. Se ancora non lo sei chiama il numero verde 800.616.191. Sarà presto disponibile una sezione riservata all’iscrizione online!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.