Al via la cooperativa Fenyci

10 Ottobre 2014 Posted by Articoli, Sindacato 0 thoughts on “Al via la cooperativa Fenyci”

È nata la cooperativa di acquisto auto degli agenti di commercio. Tutti insieme possiamo comprare le automobili spendendo meno.

Fenyci è stata costruita per essere sempre più vicina agli agenti di commercio e alle loro famiglie, offrendo le migliori formule d’acquisto, noleggio a lungo termine e leasing. Tutti gli agenti di commercio possono diventare soci della cooperativa. Per farlo è necessario compilare l’apposita richiesta d’iscrizione e versare una tantum la quota sociale di 50 euro, vitalizia e trasmissibile agli eredi. I soci potranno consultare i listini, conoscere i servizi aggiuntivi e usufruire delle offerte speciali riservate alla Cooperativa. Avranno sempre a loro disposizione un consulente per soddisfare le loro esigenze d’acquisto. I soci potranno decidere se acquistare o noleggiare un veicolo. In entrambi i casi, per farlo, avranno bisogno di un voucher che la cooperativa invierà al dealer convenzionato. Per ogni veicolo acquistato il costo del voucher sarà di 30 euro. La Cooperativa ha già stretto accordi con le maggiori case automobilistiche.

Le iscrizioni alla cooperativa potranno avvenire non solo in forma cartacea, ma anche attraverso un sistema online progettato ad hoc. Sul portale della Cooperativa auto i soci potranno consultare liberamente l’elenco delle automobili disponibili, le formule d’acquisto e l’intera gamma dei servizi proposti. Saranno continuamente aggiornate offerte e scontistiche e sarà disponibile un’area riservata alle occasioni.

La cooperativa auto avrà come canale di diffusione sul web il portale Fenyci, che nei primi anni Duemila è stato punto di riferimento per decine d migliaia di agenti di commercio in tutta Italia, divenendo anche un marchio di riconoscimento della nostra organizzazione. Oltre al gruppo di acquisto auto il portale conterrà innumerevoli servizi dedicati agli agenti. Fenyci è un portale interattivo sulla professione di agente e rappresentante di commercio. Dentro Fenyci si può trovare qualsiasi genere d’informazione legata alla categoria, notizie utili alla professione, modulistica, consulenze online, applicazioni dedicate e convenzioni speciali.

FISCO, PREVIDENZA e NORMATIVA sono le sezioni dedicate alla professione dove trovare tutte le informazioni relative alle norme fiscali, le imposte dirette e indirette, tutto ciò che riguarda il mondo dell’intermediazione commerciale e della previdenza. In ogni sezione interessanti articoli per essere sempre aggiornati e al passo con i tempi.

In questa sezione è possibile richiedere consulenza direttamente ai nostri esperti in materia fiscale, normativa-contrattuale e previdenziale. Per acquistare una consulenza è sufficiente compilare un modulo con il quesito per il quale si chiedono spiegazioni, allegando eventualmente la documentazione informativa. È disponibile un forum per pubblicare e leggere informazioni di ogni genere sull’attività di agente e rappresentante. Dai consigli scritti dai colleghi sulle automobili, fino allo scambio d’informazioni e suggerimenti sulle esperienze professionali. Fenyci non è solo Cooperativa d’acquisto auto e consulenze, ma potrà integrare anche importanti servizi alla professione. Quali per esempio applicativi mobili, certificazione di qualità per agenti di commercio DT-58, gestione della contabilità online e altri ancora.

 

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.