Web Marketing, presentato il corso per gli agenti di commercio di Napoli e della Campania

30 Settembre 2017 Posted by Articoli, Sindacato 3 thoughts on “Web Marketing, presentato il corso per gli agenti di commercio di Napoli e della Campania”

NAPOLI. Conoscere e approfondire le principali tecniche di web marketing per essere competitivi e rimanere al passo coi tempi. Questo in estrema sintesi l’obbiettivo del corso lanciato dalla USARCI-LANARC, l’associazione agenti di commercio di Napoli e Campania, che è stato presentato ieri presso la sede di piazza Garibaldi. Il corso sarà tenuto da Antonio Agliata, docente di Tecnologie Web alla Parthenope e collaboratore dell’IOS Foundation Program, uno dei due progetti avvitati da Apple sul territorio di Napoli.

A illustrare il corso è stato lo stesso Agliata, il quale dopo aver passato in rassegna gli argomenti del programma, che vanno dalla “comunicazione aziendale” al “social media marketing” passando per il “personal branding”, ha sottolineato l’importanza di acquisire gli strumenti basilari del web marketing al fine di valorizzare e promuovere le proprie competenze e i propri prodotti, ed aprirsi così a nuove opportunità di business. «Oggi tutte le figure professionali hanno l’obbligo di valorizzare e diffondere le rispettive attività sul web, sia prodotti sia servizi» ha ricordato Agliata. «Ciò è indispensabile per imporsi in maniera adeguata sul mercato, che è sempre più orientato verso l’informatizzazione dei processi. Ma per fare ciò è indispensabile acquisire gli strumenti necessari per agire in maniera efficace in questo ambito» ha aggiunto.

Il corso in Web Marketing organizzato dalla USARCI-LANARC si prefigge proprio di offrire questa opportunità a tutti i partecipanti, i quali non solo otterranno informazioni aggiornate e di qualità, ma avranno la possibilità anche di mettere in pratica quello che hanno appreso con esercitazioni in aula, e di approfondire il tutto grazie alla comparazione con alcuni casi di studio particolarmente significativi.

Ma il corso di Web Marketing per gli agenti di commercio ha anche un ulteriore vantaggio, il prezzo. Infatti grazie ai fondi stanziati da ENASARCO, ad ogni partecipante sarà rimborsata la metà del costo complessivo, che è di 350 euro più iva.

3 thoughts on “Web Marketing, presentato il corso per gli agenti di commercio di Napoli e della Campania”

  1. Espedito Rignelli ha detto:

    Buongiorno,
    vorrei sapere quando si terrà il corso ed il relativo costo.

    Attendo un riscontro, grazie.
    Saluti

    1. webmaster ha detto:

      Gentile sig. Rignelli, a breve giro la segreteria le invierà via mail le informazioni che ci ha richiesto. La ringraziamo per l’interessamento, distinti saluti.

      1. Espedito Rignelli ha detto:

        Grazie!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.